LANGUAGE IS: it		

Si è concluso da pochi giorni Cibus di Parma, una delle più importanti fiere per il settore alimentare italiano, comparto sempre più influenzato dai cambiamenti vicini ai bisogni delle persone, non solo in tema di alimentazione ma anche in tema di distribuzione e abitudini alimentari. Per questo la relazione che Alimentis instaura con i professonisti del gusto diventa fondamentale, per cercare di apportare sempre nuovi contenuti e nuovi significati.

Arte Italiana in tavola, è il global claim che ha accompagnato questa partecipazione, offrendo al mercato la tradizione culinaria italiana mutuata da innovazione e creatività.
Tra le novità è stata presentata la Crema di Pecorino Romano DOP, Puntarelle di Cicoria Pugliesi e il Carciofo alla Romana “con carciofo brindisino IGP” tutti della linea Regional, un segmento di produzione fortemente caratterizzato da un recupero delle tipicità regionali, in dialogo con i professionisti per offrire sapori inediti e autentici.

Tra le novità anche “Le arrotolate del Mar Adriatico“, filetti di alici del Mar Adriatico che che rappresentano l’espressione del gusto mediterraneo in aperitivo e non solo….

 

(Commenting: OFF)

Cibus, dal 7 al 10 Maggio 2018 a Parma la fiera alimentare italiana più conosciuta nel mondo – Esporranno tutte le maggiori aziende alimentari italiane – Novità di prodotto nei settori tradizionali e in quelli di tendenza del consumo alimentare – Previsto l’arrivo di top buyer da ogni continente.

(Commenting: OFF)

Da 37 anni la Mostra Covegno Tirreno C.T. è il punto di riferimento per il settore dell’ospitalità e del turismo. Tirreno C.T. si svolgerà nel complesso fieristico di Carrara dal 25 al 28 Febbraio 2018.

(Commenting: OFF)